In Darsena a Viareggio apre Carrefour Express: ecco data di inaugurazione e servizi per i clienti

Ha una superficie di 180 metri quadrati. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni escluso la domenica con orario 7, 30-19 dal lunedì al venerdì il sabato dalle 8 alle 19

VIAREGGIO. Apre domani in via Coppino 321 in Darsena un nuovo Carrefour Express. Per la zona è sicuramente una novità in senso assoluto, quindi può essere certamente una valida opportunità, non solo per i residenti, ma per i turisti che vengono in estate. Ma anche per chi ha la barca ormeggiata in banchina e per i cantieri e le altre aziende della Darsena.

È una scommessa che è stata fatta, con la consapevolezza di avere margini importanti di buona riuscita della commercializzazione. Questi sono gli ultimi giorni di preparativi per sistemare i prodotti sugli scaffali, si tratta oltre che di alimentari e bevande, di sanitari. Pur non essendo un fondo tanto grande, è stato strutturato in modo da avere un buon rifornimento merceologico di prodotti.


Il nuovo Carrefour Express va quindi ad aggiungersi agli altri presenti in Versilia, ma il primo in questa parte della città, c’è curiosità ed attesa quindi di verificare quali saranno le risposte della gente. Va apprezzato sicuramente il fatto, che mentre purtroppo ci sono delle attività che chiudono, ce ne sono altre per fortuna, come in questo caso, che aprono e che offrono posti di lavoro. Non c’è quindi che da apprezzare chi investe sul territorio e congratularsi per queste scelte.

Il nuovo negozio in Darsena ha una superficie di 180 mq e oltre 2200 referenze, offre l’opportunità di fare spesa veloce e completa allo stesso tempo, il punto vendita sarà aperto tutti i giorni escluso la domenica con orario 7, 30-19 dal lunedì al venerdì il sabato dalle 8 alle 19. Saranno inoltre attivi i servizi di spesa a domicilio e sconto over 60 nella giornata del mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA