Tragedia a Viareggio: malata da tempo, muore bambina di sei anni

La piccola era in cura al Meyer, nei giorni scorsi l’aggravamento delle sue condizioni di salute: il dolore della città che si è stretta intorno ai familiari

VIAREGGIO. Una vicenda di quelle che lasciano senza parole, se non quelle per stare vicino al dolore di un’intera famiglia. Una bambina di sei anni è deceduta nel pomeriggio di mercoeldì 24 novembre nella sua abitazione di Viareggio in seguito a una malattia che l’aveva colpita già da tempo e per la quale non c’è stato na da fare. Una tragedia che ha colpito i familiari che hanno lottato affinché il male potesse essere sconfitto: con loro hanno combattuto questa battaglia i medici che avevano in cura la piccola, a partire da quelli dell’Ospedale pediatrico Meyer a Firenze.

Nei giorni scorsi l’aggravamento delle condizioni e ieri, la morte: la notizia, nel pomeriggio di ieri è iniziata a circolare in città con un passaparola che ha lasciato tutti increduli per l’enormità della vicenda. Tanti anche gli attestati di cordoglio su Facebook, in particolare da chi conosce i genitori e la famiglia.Il corpicino della piccola è stato portato presso la Casa funeraria Ferrante, in attesa di stabilire come le verrà dato l’ultimo saluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA