L’Aci accetta offerte per la sede storica di via Buonarroti

L’edificio è composto da ben 18 vani per una superficie totale di 360 metri quadri. C’è tempo fino al 30 giugno per farsi avanti, inviando le proposte tramite pec

Viareggio. Il bando per la manifestazione di interesse è all’Albo pretorio del Comune di Viareggio: l’Automobil Club Lucca cerca chi si faccia avanti per prendere in affitto, acquistare o chiedere in concessione l’immobile di proprietà che si trova in via Michelangelo Buonarroti, al civico 35, a Viareggio. Diciotto vani per una superficie totale di 369 metri quadrati, il fabbricato – ad uso servizi – è a schiera elevato parte a tre, parte a due e parte a un piano fuori terra, corredato da una piccola corticella sul lato Ovest.

Il piano terra è composto da ampio salone, due uffici, ingresso, oltre che da disimpegni, wc, vano scala e piccola corticella; il primo piano da tre vani ad uso ufficio, oltre che disimpegni, wc, vano scala e terrazza; il secondo da ampia sala riunioni oltre che da disimpegno, wc e vano scala.


In caso gli interessati si facciano avanti propendendo per la concessione d’uso, allora la manifestazione di interesse dovrà specificare: «l’idea progettuale di utilizzo, di destinazione e di intervento manutentivo e la durata del rapporto proposta per l’utilizzo dell’immobile».

I soggetti interessati – così si legge ancora nel bando pubblicato dall’Aci – «dovranno far pervenire la manifestazione di interesse contenente la propria proposta di valorizzazione dell’immobile, inviando tramite pec specifica comunicazioneall’indirizzo dell’Ente automobileclubluccca@pec.aci.it entro il prossimo 30 giugno.

Il responsabile del procedimento è individuato nel direttore dell’Automobile Club Lucca, Luca Sangiorgio (0583505495– email direttore@lucca.aci.it). —

© RIPRODUZIONE RISERVATA