Fanno sesso nella piazza sulla Passeggiata di Viareggio

Coppia di giovani notata in pieno pomeriggio da alcune mamme che stavano riparando i bambini dal sole

VIAREGGIO. Amoreggiano in piazza Mazzini di pomeriggio e sotto gli occhi di mamme e bambini.

La scena, di cui si sono resi protagonisti due giovani, è stata vista e segnalata dalle mamme che erano nella piazza principale di Viareggio, proprio di fronte alla Passeggiata, in cerca di un po’ di riparo dal caldo. Mentre le donne spingevano i passeggini, la coppia di giovani faceva sesso appoggiata a una palma.

Una mamma ha dovuto allontanarsi. «È stata una cosa incredibile - racconta la donna - perché cercavo semplicemente un po’ di ombra e invece mi sono trovata di fronte a quei due. A quel punto - continua - mi sono allontanata insieme a un’altra mamma che teneva per mano il figlio».

Le donne segnalano inoltre che, un attimo dopo, si sono ritrovate davanti a un’altra scena: stavolta di abbandono e degrado della piazza. «C’erano molti uomini stranieri sdraiati sulle aiuole. Uno di loro ha orinato tranquillamente contro un albero». La stessa scena è stata vista da un turista appena arrivato a Viareggio con i figli. «La zona - continua la donna - dovrebbe essere il fiore all’occhiello della città, invece è allo sbando. Se ci fossero dei controlli da parte dei vigili urbani, non dovremmo assistere a simili situazioni di degrado".