Clicca "mi piace" sulla pagina Fb del Tirreno Versilia e vinci tanti premi

Per tutta l'estate si potranno vincere premi con il nostro gioco. Basta avere un profilo su Facebook e aver messo "mi piace" sulla pagina de Il Tirreno - Versilia...

VIAREGGIO. Clicca “mi piace” sulla pagina Facebook del Tirreno della Versilia e vinci ogni giorno premi messi in palio per i nostri lettori. Dopo il successo dello scorso anno, torna la nostra nuova iniziativa dedicata a tutti i nostri lettori che hanno anche un proprio profilo Facebook. E che possono vincere i tanti primi premi messi in palio in questa estate 2015.

Come partecipare. Giocare (e vincere) è semplicissimo, non costa niente e per tutta l’estate può permettere di aggiudicarsi decine e decine di premi: da biglietti omaggio in prima fila per i più interessanti spettacoli in programma nel corso dell’estate a premi come libri, menu omaggio o buoni acquisto in alcune delle principali attività di Viareggio e della Versilia.

Il primo passo da fare - se non lo avete già fatto - è quello di cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia. A questo punto basterà tenere a portata di mano la vostra copia del Tirreno del giorno e fare attenzione a ciò che inseriremo sulla nostra pagina Fb. Oltre alle notizie di cronaca (per restare informati), ogni giorno pubblicheremo anche delle domande legate agli articoli che troverete sulla nostra edizione di carta. Chi per primo risponderà correttamente alle domande che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook vincerà il premio in palio. Unica limitazione: per evitare che qualche nostro lettore faccia incetta di premi, chi vince non potrà partecipare al nostro gioco per i due giorni successivi.

Gli amici del Tirreno. Naturalmente tutto questo è possibile grazie a quelli che ci piace chiamare "gli amici del Tirreno", ovvero coloro che con i loro premi rendono possibile il nostro gioco estivo.

Fra i primi che hanno dato la loro adesione (e che ringraziamo) segnaliamo il Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (che mette in palio i biglietti per alcuni dei suoi spettacoli più ambiti), il Mc Donald’s di Lido di Camaiore (che offre dei gustosi McMenu) e la Fondazione Carnevale di Viareggio (che mette in palio dei biglietti per il Carnevale estivo in programma a Ferragosto). la Capannina di Forte dei Marmi (che mette in palio ingressi in discoteca), la Pezzini Editore di Viareggio (che offre libri legati alla storia di Viareggio e della Versilia) e la Coldiretti (che mette in palio i prodotti della buona terra), il Festival Puccini di Torre del Lago (che offre biglietti omaggio sia per l'opera che per gli spettacoli di musica leggera),il rappresentante di vini Renato Zucchini di Viareggio e il suo collega Stefano Dal Pino di Viareggio (che mettono in palio alcuni importanti vini), la Fondazione Villa Bertelli di Forte dei Marmi (con i biglietti per i suoi spettacoli più richiesti) e l'Jpermercato di Viareggio (che mette a disposizione decine di buoni acquisto da dieci e quindici euro). E l'elenco potrebbe allungarsi ancora...