Forte capitale dell'auto, c'è la presentazione della nuova 500 elettrica by Bocelli a Villa Bertelli

Lunedì 9 maggio  è atteso l’arrivo di 150 giornalisti di varie testate non solo di settore ma anche televisive, quotidiani e riviste di style live, anche dall’estero

FORTE DEI MARMI. Fiat ha scelto Forte dei Marmi come sede dell’evento per la presentazione alla stampa internazionale della prossima serie speciale della Nuova 500 elettrica, icona del brand Fiat. Forte è stata selezionata in quanto incredibilmente in sintonia con il Dna e i valori di Fiat, quali la scelta di una mobilità sostenibile, il rispetto per l’ambiente, la cura per le persone, a questo si aggiunge lo spirito di dolce vita simbolo del made in Italy nel mondo, proprio come la vettura che sarà presentata.

Per Forte questo evento rappresenta una grandissima occasione di promozione turistica: lunedì 9 maggio  è atteso l’arrivo di 150 giornalisti di varie testate non solo di settore ma anche televisive, quotidiani e riviste di style live, anche dall’estero che avranno l’occasione di provare due tra le nuove Fiat 500 X e Tipo Hybrid. I due nuovi modelli saranno presentati ai media nell'allestimento Rev, l’organizzazione che supporta le emergenze sanitarie a livello globale, come Aids e Covid, con cui FIat ha creato una collaborazione.

Luogo protagonista per la partenza del test driver sarà Villa Bertelli: da qui i giornalisti partiranno per un tour alla scoperta delle bellezze di Forte e delle località limitrofe. Sarà l’occasione per loro anche di realizzare foto e video che andranno ad arricchire e costruire i vari reportage giornalistici sull’esperienza. L’appuntamento di punta con la stampa di tutto il mondo si terrà martedì alle 18.30 al Bagno Alpemare. Qui, alla presenza di Olivier Francois, Ceo di Fiat è prevista la conferenza stampa del lancio della Nuova 500 La Prima by Bocelli.