Dieci inediti pronti per il palco Il tour parte a maggio da Trento

Undici concerti finalmente dal vivo: tappa toscana a Firenze «È stata dura ma adesso si vede la luce in fondo al tunnel» 

MILANO. Va bene l’album, il primo con dieci inediti da qualche anno, ma per Vasco l’evento è quello che si svolgerà tra il 22 maggio e fine giugno. Finalmente (scongiuri anti covid ) si torna sul palco. Per Vasco l’astinenza forzata dall’evento live è stata la cosa più difficile da sopportare, come spiega nelle note che presentano l’album “Siamo qui”

«È stata dura, è ancora dura, per fortuna c’erano i social e, soprattutto e meno male, c’era il disco già programmato da finire. Finalmente si intravvede la luce in fondo al tunnel…Teniamo duro Vivi Sani e Lucidi fino al 20 Maggio 2022, la primissima data, evento speciale a Trento, del tour»


E si profila un tour da tutto esaurito. Inizierà appunto a Trento il 20 maggio 2022, con un evento speciale, e si concluderà a Torino il 30 giugno 2022, il tour che riporterà Vasco sul palco dei principali stadi italiani. Non se ne vede l’ora, i fan che reclamano e Vasco e viceversa Vasco che non ne può di ricominciare con la band ... in giro con il bus, per riabbracciare tutti.

Per soddisfare l’enorme richiesta di biglietti, alle date già esistenti e sold out, si aggiungono 6 nuovi appuntamenti, per un totale di 11 concerti e un bel su e giù per tutta Italia, da Trento a Milano, Imola, Firenze, Napoli, Roma, Messina, Bari, Ancona e Torino, nelle date definitive seguenti. In Toscana l’appuntamento è per l’appunto a Firenze. I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle 12 di domani sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA