Il Club delle baby sitter su Netflix è alla seconda stagione

Su Sky canale arriva Atlantic “Cobra-Unità anticrisi”. Ecco le nuove uscite sulle piattaforme disponibili in Italia

La settimana che va da oggi  (lunedì 11) al 17 ottobre si presenta ricca di nuove uscite per quel che riguarda le serie tv distribuite sulle varie piattaforme disponibili in Italia.

Si comincia oggi su Netflix con la seconda stagione di “Il club delle baby sitter”, la serie ispirata ai romanzi di Ann M. Martin che racconta l’amicizia e le avventure di cinque ragazze delle scuole medie mentre avviano un’attività di baby sitter a Stoneybrook, nel Connecticut.


Domani ci si sposta su Sky, canale Atlantic, per la seconda stagione di “Cobra - Unità anticrisi”, il political drama con Robert Carlyle nei panni di un primo ministro inglese alle prese con una gravissima emergenza.

Mercoledì 13 invece ci si sintonizza su Disney+ per due debutti, il primo si intitola “Reservation dogs”, serie che segue un gruppo di quattro adolescenti nativi americani che trascorrono il tempo, nelle campagne dell’Oklahoma commettendo crimini; il secondo è invece “Just beyond”, antologia horror dai toni comici basata sulla serie best-seller di romanzi a fumetti dell’iconico scrittore per bambini R.L. Stine, autore della celebre saga di “Piccoli brividi”.

Giovedì 14 si torna su Netflix per la seconda stagione di “Another life”, serie fantascientifica che segue le avventure della comandante Niko Breckinridge, inviata nello spazio per capire l’origine di un artefatto alieno arrivato sulla Terra.

Ricca la programmazione di venerdì 15, partendo su Amazon Prime Video con “So cosa hai fatto”, serie basata sul romanzo firmato da Lois Duncan e pubblicato per la prima volta nel 1973: in una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso assassino che si manifesta a un anno da un fatale incidente accaduto la sera della loro cerimonia dei diplomi.

Sempre venerdì Sky Atlantic propone “The son”, serie con Pierce Brosnan, che interpreta un influente magnate di bestiame e futuro petroliere rapito all’età di tredici anni dai Comanche e cresciuto per diventare uno spietato tiranno, che lotta per relazionarsi con suo figlio mentre altre avversità minacciano il suo impero e la sua famiglia nel Texas. La serata si conclude su Netflix con il debutto della serie sudcoreana “My name”, storia di una donna che per vendicare il padre entra sotto copertura in polizia gestita da un potente boss, e con la terza stagione di “You”, thriller psicologico che racconta dell’amore ossessionante del timido libraio newyorkese Joe Goldberg per la sua cliente Guinevere Beck. La settimana si chiude domenica su Starzplay con la seconda stagione di “Hightown”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA