La nuova guida del Tirreno: ogni venerdì tutta la Tv a portata di mano gratis

L'ultima guida in regalo con Il Tirreno

Ogni venerdì un comodo pocket di 68 pagine con i palinsesti delle reti, interviste, rubriche e approfondimenti su programmi e protagonisti 

Arriva un nuovo prodotto editoriale del Gruppo Sae pensato e realizzato per i lettori de “Il Tirreno”. Uscirà ogni venerdì e sarà gratuita, in allegato al nostro quotidiano, la guida settimanale “Il Tirreno Tv” in un comodo formato pocket di 68 pagine.

Si tratta di un supplemento che arricchirà il giornale tutte le settimane a partire da venerdì 24 settembre, una pubblicazione utile in cui troverete la guida (dal venerdì di uscita al giovedì successivo) e brevi sinossi dei programmi televisivi in onda su tutte le reti – da quelle della Rai a quelle Mediaset, La7, Sky e tutte le altre – ma anche approfondimenti, interviste ai protagonisti, anticipazioni e rubriche sui vostri programmi preferiti.

All’interno, per i più nostalgici, ci sarà anche una rubrica dedicata alla televisione di una volta.

Ricche e accurate anche le pagine dei palinsesti delle varie reti: sette pagine per ogni giorno della settimana, differenziate dai colori, con la guida e gli orari dei programmi. Fra queste, ce n’è anche una espressamente dedicata alle reti tematiche sui programmi per bambini e ragazzi.

Allora, appuntamento in edicola da venerdì prossimo, gratis con “Il Tirreno”. E buon zapping a tutti.