Ecco “Ridatemi mia moglie” con De Luigi e Abatantuono e torna “The Morning Show”

MILANO. La settimana che va ad iniziare si presenta ricca di nuove uscite per quel che riguarda le serie tv distribuite sulle varie piattaforme.

Si parte subito domani su Sky Serie, nuovo canale del bouquet Sky, con l’uscita di “Ridatemi mia moglie!” miniserie italiana con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Anita Caprioli e Carla Signoris, adattamento di “I want my wife back”, sit-com inglese targata Bbc Studios; storia di Giovanni, un uomo piantato in asso dalla moglie Chiara dopo anni di matrimonio, proprio nel giorno del quarantesimo compleanno di lei.


Mercoledì ci si sposta su Disney+ per il debutto di “Bless the Harts” serie animata statunitense che segue le vicende di una famiglia della classe operaia che vive nella Carolina del Nord; la protagonista principale, la cameriera Jenny Hart, fatica a far quadrare i conti mentre sua figlia Violet Hart e la madre Betty Hart vivono con lei.

Salto direttamente a venerdì, ed è di nuovo Sky, stavolta canale Atlantic, ad aprire un ricco weekend di uscite con la terza stagione di “Britannia”, in queste nuove puntate il pubblico assisterà ad una trasformazione radicale nel percorso di Cait (Eleanor Worthington Cox) in qualità di “Prescelta”, che si ritroverà di fronte ad una decisione che la vincolerà al futuro della sua gente, provata dagli orrori della guerra e a quello della propria terra devastata. Ma venerdì è anche la giornata che tutti gli appassionati di “The Morning Show”, su Apple Tv si saranno segnati, dato che la piattaforma distribuisce le puntate della seconda stagione della sit-com con protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell; storia di Alex Levy che conduce The Morning Show, un popolare notiziario che ha eccellenti valutazioni e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense e in seguito al licenziamento per comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler, il suo co-conduttore da quindici anni, lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta. Venerdì giornata di punta della settimana per quel che riguarda le serie-tv, molto attesa infatti anche l’uscita, su Netflix, della terza stagione di “Sex Education”, una delle serie originali di Netflix di maggior successo a livello globale, secondo i dati forniti dalla piattaforma infatti più di 40 milioni di utenti in tutto il mondo hanno guardato almeno il 70% di un episodio della serie; nella nuova stagione Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo e Jackson si prende una cotta.