I Muse per il ritorno del Firenze Rocks: biglietti in prevendita dall'11 giugno

Si esibiranno sul palco della Visarno Arena il 17 giugno 2022. Confermati i Green Day come headliner della giornata di apertura del 16 giugno

FIRENZE. Il Festival Firenze Rocks continua a svelare gli headliner che saliranno, nell’estate 2022, sul palco della Visarno Arena di Firenze dal 16 al 19 giugno. Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival di venerdì 17 giugno 2022.

La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 che si svolsero a Milano e a Roma. «Per i Muse, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live rivoluzionari e ’altamente futuristici e tecnologici – dicono gli organizzatori – questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan, ormai abituati a veri e propri concerti evento, un’esperienza sempre più totale, dal suono alle luci, dal palco ai video».


I biglietti per i Muse a Firenze saranno in prevendita dalle ore 11 di venerdì prossimo sui circuiti online e nei punti vendita autorizzati. Il costo non è ancora noto, ma dovrebbe aggirarsi sui 60-70 euro.