Chiara Ferragni e Fedez vacanza in Maremma

Festa di compleanno a Castiglione della Pescaia per la coppia vip che ama la Toscana, soprattutto quella del sud.

Castiglione della Pescaia. Dove festeggiare il compleanno e il quarto anniversario della proposta di matrimonio, se ti chiami Chiara Ferragni? In Toscana, senza dubbio. È stata questa la scelta dell’influencer che ieri pomeriggio è arrivata all’Andana, lo straordinario resort alle porte di Castiglione della Pescaia con il marito Fedez.

Sul profilo Instagram dell’imprenditrice, fino a ieri sera, non c’era traccia di quella fuga romantica se non cinque foto che la ritraevano su un divanetto del giardino del resort accompagnate da una didascalia scritta in inglese: «Pronta per festeggiare il mio compleanno per tutto il week end in Toscana».



I Ferragnez però avrebbero lasciato alcune tracce del loro passaggio in Maremma: nel pomeriggio si sarebbero infatti fermati in una farmacia di Follonica dove l’agente della coppia sarebbe entrato per acquistare un farmaco per l’influencer, mentre Chiara e Fedez aspettavano nella loro auto.

Poi via, fino a Castiglione della Pescaia dove, oltre al compleanno dell’imprenditrice, la coppia ha festeggiato anche il quarto anniversario della proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara sul palco dell’Arena di Verona.