Un'altra estate: a Porto Azzurro tutta la bellezza e la bontà dell'Elba

L’iniziativa, alla sua sesta edizione, è realizzata da Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana, Il Tirreno, Vetrina Toscana, FEISCT

Seconda tappa di Un'altra estate a Porto Azzurro sull'isola d'Elba. Dopo gli interventi di Sandra Tafi, dirigente di Toscana Promozione Turistica, del consigliere regionale Gianni Anselmi e del sindaco Maurizio Papi, l'enogastronomo e appassionato del territorio Alvaro Claudi ha fornito suggerimenti e curiosità per visitare itinerari inconsueti. Il direttore del Tirreno Fabrizio Brancoli ha donato all’amministrazione comunale una maxifoto del borgo, appositamente realizzata da Giò di Stefano per l’occasione. E poi degustazioni vista mare dei prodotti tipici offerti dai produttori locali alle numerose persone presenti. Prima dell'evento, visita guidata a Forte Longone, sede del carcere di Porto Azzurro.

L’iniziativa, alla sua sesta edizione, è realizzata da Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana, Il Tirreno, Vetrina Toscana, FEISCT.

Prossima tappa a Volterra il 23 luglio. Qui il calendario.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi