Gene Gnocchi incontra dieci lettori del Tirreno a Pisa: ecco come partecipare

Un incontro speciale in redazione con il comico venerdì 8 novembre alle 17

Gene Gnocchi ospite in redazione al Tirreno di Pisa incontra dieci lettori abbonati alla comunità di Noi Tirreno. Il comico, conduttore, scrittore sarà a Pisa venerdì 8 novembre per lo spettacolo “Sconcerto Rock” alle officine Garibaldi. Alle 17 sarà nella nostra redazione di Corso Italia 84. L’occasione per fare quattro chiacchiere con la nostra redazione e incontrare una delegazione di lettori.

Per partecipare all’incontro, gli abbonati a Noi Tirreno possono inviare una mail a eventi@iltirreno.it. Ciascun abbonato potrà prenotare al massimo due posti dei dieci disponibili. La segreteria di redazione, dopo una rapida verifica dello stato dell’abbonamento, ricontatterà i lettori per confermare la loro partecipazione. Per semplificare l’operazione, è consigliabile scrivere dall’indirizzo email che si è utilizzato al momento della registrazione ai servizi del sito.

Coloro che non sono ancora abbonati, possono farlo a questo link, sfruttando la promozione di 1 euro a settimana: l'abbonamento dà diritto a tutti i contenuti del sito, alle newsletter tematiche e a una serie di eventi esclusivi come questo.