Il Tuttocuoio pesca in Germania: ecco Gianni Azzinnari

Gianni Azzinnari, dal profilo Facebook dell’atleta

Eccellenza, il Ponsacco dopo il colpo Tavano cala un tris: Ghelardoni, Gemignani e Cosi. Le altre operazioni

LIVORNO. Continua a essere attivissimo il mercato di Eccellenza. Il Fratres Perignano integra l’organico, i colpi sono stati piazzati la scorsa settimana, con il giovane portiere, classe 2004, Borghini del Pontedera.

Il San Miniato Basso ha pensato a rinforzare il parco quote con gli ingressi del centrocampista Gargini dal Cascina e gli esterni Liberti e Tescione ex Cascina.


Il Ponsacco dopo il colpo Tavano cala un tris composto dal centrocampista Ghelardoni ex Cuoiopelli, il difensore Gemignani ex Pisa e San Marco Avenza e l’attaccante Cosi ex Cascina e Urbino. Il ds Corradetti ha chiuso anche per i giovani Ceccarini, esterno, dal Cenaia, Gufoni, esterno, dalla Pro Sesto e il centrocampista Penco, ex Pisa.

Continua il silenzio in casa Massese. Si attende solo l’ufficialità per le conferme di mister Gassani e del ds Pantera. Tra i più attivi in settimana il Certaldo che ha raggiunto l’accordo con il centrocampista Nuti del Grassina e il difensore Razzanelli del Poggibonsi. Il ds Manganiello ha pensato anche al parco quote con il difensore Orsucci del Pontedera, i portieri Orsini del Seravezza e Di Furia del Pontedera. Colpo dello Zenith Prato che si è assicurato l’edstero attaccante Chaiense ex Tau e GhiviBorgo.

Al Tau Calcio Mengali, Borgia e Doveri,la Cuoiopelli si assicura il giovane attaccante Rossi. Il Cenaia irrobustisce la rosa con l’under Tamarro, per lui un ritorno, del Fratres; il Fucecchio ha tesserato il difensore Canali ex Fratres Perignano.

Nessuna novità per ora al Camaiore, così come al Picchi.

Arriva dalla Germania, dal Paderborn (seconda categoria nazionale) il nuovo attaccante del Tuttocuoio, Azzinnari, italiano di Corigliano Calabro, ex Cosenza. Ingaggiati anche l’esterno Severi e il centrocampista Ndou ex Pistoiese.

Colpo della Pontremolese del giovane mister Grassi a centrocampo con Sbarra ex Rapallo. Per la porta arriva il giovane Gavellotti ex Spezia.

Il San Marco Avenza cala un tris di under: l’attaccante Tersigni del Pontedera, il centrocampista Viti ex GhiviBorgo e l’esterno basso De Angeli dal Seravezza. Marafioti è il nuovo ds del Prato 2000. Nessuna novità per Atletico Piombino, Castelfiorentino, River Pieve e Montecatini. Il Castelnuovo ha confermato sulla panchina Biggeri. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA