"Buongiorno Tirreno": la newsletter del direttore per gli abbonati. Tutte le novità nella posta elettronica

Tutte le mattine alle 8 la selezione delle notizie del direttore Luciano Tancredi. Cambia il calendario delle newsletter settimanali. E per i lettori livornesi arriva nella posta elettronica "5 & 5 - cinque notizie in cinque minuti" che si affianca all'altra newsletter territoriale "3P - Parliamo di Pisa e provincia"

Si rinnova l'offerta delle newsletter del Tirreno rivolte ai nostri abbonati. Con due novità principali:

1 - La newsletter del sabato, quella con la quale gli abbonati ricevevano in anteprima l’editoriale della domenica del direttore, diventa quotidiana. Si chiama “Buongiorno Tirreno”, arriva tutte le mattine alle 8 e contiene la selezione delle notizie del nostro direttore Luciano Tancredi.

2 - Per gli abbonati livornesi arriva la newsletter "5 & 5 - cinque notizie in cinque minuti", dal lunedì al sabato alle 19, con il punto sui fatti più importanti della giornata a Livorno e dintorni. Quest'ultimo servizio si affianca all'altra newsletter territoriale "3P - parliamo di Pisa e provincia", dal lunedì al sabato alle 19.

Con queste due novità cambia complessivamente il calendario delle newsletter settimanali, riservate ai nostri abbonati e recapitate intorno alle 13.

-    Resta fisso l’appuntamento con "Lunedì sport" con il bilancio del weekend sportivo.
-    Il martedì sarà il giorno del "Cercalavoro", con le offerte di lavoro verificate dai nostri giornalisti.
-    Il mercoledì è confermato l’appuntamento con gli approfondimenti di "Toscana Economia"; la newsletter sarà curata da Ilenia Reali.
-    Il giovedì la newsletter "Toscana Salute" farà soprattutto il punto, almeno fino alla fine dell’emergenza sanitaria, sull’evoluzione della pandemia nella nostra regione.
-    Il venerdì gli abbonati continueranno a ricevere la newsletter "Tempo libero" con gli eventi e le idee per il weekend.
-    Si sposta al sabato la newsletter “Opinioni” che si concentrerà sugli scenari politici e sarà curata da Mario Neri: cambierà così il suo nome in “Politica e opinioni”.

Completano il quadro delle newsletter per abbonati “3P – Parliamo di Pisa e Provincia”, dal lunedì al sabato alle 19, rivolta ai lettori della provincia di Pisa. E la nuova "5 & 5 - Cinque notizie in cinque minuti", dal lunedì al sabato alle 19, per i lettori di Livorno.

Resta confermato tutti i giorni alle 18,30 l’appuntamento con “Le notizie del giorno”, rivolto in questo caso a tutti i lettori registrati alla comunità di “Noi Tirreno”. 

Da questa pagina è possibile iscriversi e disiscriversi.