Contenuto riservato agli abbonati

Pizzerie, gastronomie e caffé: chi assume in provincia di Lucca

I locali cercano personale per i propri organici di cucina e servizio

Ristoranti, bar e gastronomie cercano personale per i propri organici di cucina e servizio. A Lucca la pizzeria Pellegrini cerca un pizzaiolo per contratto a tempo indeterminato: richiesta esperienza nel ruolo. Nel caso in cui mancasse l’esperienza lavorativa (o fosse minima), c’è comunque la possibilità di stipulare un contratto di apprendistato di 30 ore settimanali. Info e candidature: 0583/467891.

Sempre a Lucca il RistoCaffè Blanco cerca ben quattro persone. Nello specifico, sono ricercati un lavapiatti-aiuto cuoco con esperienza nel settore, un cameriere di sala (richieste esperienza, certificato haccp valido e buona conoscenza dell’inglese), un cuoco con esperienza sufficiente a garantire il servizio per almeno 50 coperti (oltre che certificato haccp e disponibilità immediata) e un barman esperto con spiccata abilità nella preparazione di aperitivi, cockatil e caffetteria. Per tutte queste figure, previsto contratto a tempo determinato con possibilità anche di trasformazione a tempo indeterminato. Per presentare la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum via email all’indirizzo blancoristocaffe@gmail.com.

Un lavapiatti – anche alla prima esperienza lavorativa nel settore – è ricercato anche dal ristorante di sushi Moxi Moxi di Capannori: offerto contratto a tempo determinato (part-time a 24 ore settimanali) da 3 o da 6 mesi con possibilità di trasformazione a indeterminato. Per candidarsi: laif94@qq.com oppure 388. 9752735.


Qui altre offerte in toscana