Contenuto riservato agli abbonati

Vendita e logistica. Ikea cerca part time

Ingresso Ikea (foto d'archivio)

Diplomati con esperienza approfondita dei processi del commercio al dettaglio e della logistica, e laureati in architettura, design o economia. Ikea cerca nuovi professionisti per rafforzare il personale già impiegato nel negozio di Pisa di via Rino Ricci, da assumere - rispettivamente - con contratto di lavoro a tempo parziale o con un tirocinio

Diplomati con esperienza approfondita dei processi del commercio al dettaglio e della logistica, e laureati in architettura, design o economia. Ikea cerca nuovi professionisti per rafforzare il personale già impiegato nel negozio di Pisa di via Rino Ricci, da assumere - rispettivamente - con contratto di lavoro a tempo parziale o con un tirocinio.

I primi, da inserire all’interno dell’area vendite e della catena di fornitura, devono avere in precedenza acquisito esperienza nell’ambito delle differenze inventariali e vantare capacità di supportare prestazioni commerciali, dimostrata capacità di raggiungere gli obiettivi e rispettare le scadenze, ottime capacità analitiche, abilità numeriche e spiccate doti di calcolo, e infine conoscenza della lingua inglese. I secondi, legati all’azienda con un tirocinio della durata di tre mesi rinnovabile per altri tre a 39 ore settimanali con rimborso spese di 600 mensili netti a cui aggiungere il beneficio del servizio mensa interno gratuito all’interno del proprio orario di lavoro, dovranno rendersi disponibili per un impiego su turni comprensivi di fine settimana per progettare gli ambienti del punto vendita utilizzando gli strumenti di pianificazione Ikea, contribuendo allo stesso tempo all’efficienza del sistema di vendita e guidando i clienti nella scelta fra soluzioni e servizi offerti dall’azienda; al termine del percorso di formazione e lavoro, i migliori candidati potranno essere inseriti in azienda con altri tipi di contratto di durata maggiore. Per consultare le offerte e inviare la candidatura è sufficiente visitare il sito ikea.com/it e cliccare su "lavora con noi" a fondo pagina e poi su "opportunità lavorative", selezionando infine la città di Pisa dall’apposito menu a tendina. I candidati riceveranno una notifica di ricezione della candidatura, dopodiché l’azienda provvederà in seguito a contattare gli aspiranti selezionati per fissare il colloquio di lavoro.