Contenuto riservato agli abbonati

Assunzioni e tirocini nei supermercati della Toscana: come candidarsi

Il reparto pescheria di un supermercato

Unicoop, Penny Market ed Esselunga aprono le selezioni per i negozi di tre province toscane

Penny Market, Esselunga e Unicoop Firenze: discount e supermercati cercano nuovo personale da inserire nel proprio organico.

PENNY MARKET


La catena dei discount cerca un responsabile dello sviluppo immobiliare per la Toscana ma anche tirocinanti addetti alle vendite che aggiungono i prodotti sugli scaffali, controllano che non ci siano “buchi” nella messa in mostra della merce e aiutano i clienti nella scelta dei prodotti. Ma sono “alle prime armi” e non lo fanno da soli: sono affiancati da personale esperto, anche per imparare a relazionarsi con i clienti. I tirocini a Piombino (2), Donoratico, Vicopisano, Ponsacco, Lucca, Quarrata e Arezzo durano sei mesi. Sono l’inizio di un percorso professionale dentro la catena dei discount e potrebbero sfociare in un contratto. L’addetto al magazzino riceve la merce e garantisce che sia conforme alle norme sul controllo qualità, la sistema in magazzino, controlla e registra fatture e bolle relative alla merce ricevuta. Il candidato è un neo-diplomato in ambito logistica e ha un anno di esperienza nel settore. Penny Market offre all’addetto al magazzino un contratto a tempo determinato della durata di un anno. Il responsabile dello sviluppo immobiliare cerca nuovi spazi dove costruire discount . Preferibile che il candidato abbia una laurea in architettura o ingegneria edile. Richieste ottime capacità di comunicazione e negoziazione, un forte orientamento al raggiungimento del risultato, oltre a una buona conoscenza dell’inglese. Per candidarsi: www.pennymarket.it/lavora-con-noi, sezione Rete vendita.

ESSELUNGA

La catena dei supermercati cerca un parrucchiere Esserbella nel punto vendita di Livorno e varie figure professionali nella regione tra cui addetti alle vendite, cassieri, farmacisti e addetti alla sorveglianza. Il parrucchiere ha la qualifica da acconciatore e ha esperienza significativa all’interno di negozi di acconciatura. Il candidato è disponibile a lavorare a tempo pieno e in orari flessibili in base alle esigenze organizzative. Per candidarsi https: //esselungajob. it/ e inserire sul form’Regione’la parola’Toscana’.

UNICOOP FIRENZE

Sette le posizioni aperte tra Firenze, Firenze Sud, l’empolese e la Toscana. La catena dei supermercati cerca 1 specialista della contabilità generale e 1 tirocinante dell’ufficio gestione scorte settore logistica a Firenze; 1 addetto panificatore, 1 addetto al reparto pescheria e 1 controllore dei conti economici a Firenze Sud; 1 addetto panificatore nell’empolese; 1 tirocinante dell’ufficio risorse umane per la Toscana. È possibile trovare tutte le informazioni sui requisiti richiesti e su come candidarsi andando su https: //unicoopfirenze. altamiraweb. com/.