Contenuto riservato agli abbonati

Lidl cerca addetti alla vendite tra Pisa, Livorno e Cecina

La catena di supermercati prepara le grandi manovre per rinnovare il personale in diversi punti vendita della Toscana

Lidl prepara le grandi manovre per rinnovare il personale in diversi punti vendita della Toscana, con numerosi annunci di lavoro rivolti anche a candidati senza esperienza. L’azienda multinazionale della grande distribuzione, presente in Italia dal 1992 e parte del gruppo Schwarz, ha aperto sette posizioni lavorative sulle province di Livorno e Pisa. Per la precisione, le figure ricercate sono quelle di addetto vendita a chiamata, addetto vendita part time per otto ore domenicali, operatore di filiale part time, collaboratore di magazzino a chiamata e preparatore merce part time, ma anche area manager e direttore di negozio.

Nel dettaglio le posizioni sono così suddivise: a Cecina servono sia addetti vendita a chiamata che part time per otto ore domenicali, a Collesalvetti operatori di filiale part time, a Livorno addetti vendita a chiamata e operatori di filiale part time, a Pisa direttore di negozio e candidati per il programma annuale "Generazione talenti vendite", a Ponsacco addetti vendita a chiamata, a Pontedera infine area manager, collaboratore di magazzino a chiamata, operatori di filiale part time e preparatori merce part time presso il vicino centro logistico.

Requisiti comuni a tutte le posizioni sono affidabilità e flessibilità, capacità di lavorare in squadra, organizzazione, e infine precisione e attenzione al dettaglio. Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito lidl.it e cliccare su "carriera", e infine digitare la città desiderata nella relativa casella dell’apposita mascherina di ricerca.

Qui altre offerte in toscana