Contenuto riservato agli abbonati

Edilizia Acrobatica, boom di lavoro: 20 posti in Toscana. I requisiti e come candidarsi

Un muratore al lavoro “in quota”

Commerciali, addetti ai servizi, muratori e un responsabile. Servono persone a Pisa, Lucca, Livorno, Massa e Grosseto

Numerose posizioni aperte in Toscana per l’azienda Edilizia Acrobatica, leader in Italia e in Europa nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, da qualche tempo attiva anche nel settore della pulizia, sanificazione e disinfestazione degli edifici.

Fondata nel 1994, nel 2007 apre la sua grande sede centrale di Genova e inizia un percorso di espansione: oggi conta 30 franchisee in Italia, 50 sedi dirette, oltre 90 aree operative (una decina anche nella Francia del sud) e più di 1.000 addetti.

La società ha aperto le selezioni per una ventina di assunzioni nella nostra regione, tutte da inserire con contratto di apprendistato finalizzato alla stipula di un contratto a tempo indeterminato.

Per la sede di Livorno vengono selezionate candidature per un addetto multiservizi, che si occuperà della sanificazione con attrezzatura e dispositivi di sicurezza in condomini, strutture private, aziende e uffici, e per un muratore acrobatico, che sia in grado di eseguire opere di ristrutturazione di esterni, come tetti, facciate, balconi, impermeabilizzazioni, cappotti e vari lavori di finiture, con l’utilizzo della doppia fune di sicurezza. Sempre per Livorno, sono previste assunzioni per un addetto commerciale (che gestirà un portfolio di clienti) e un responsabile di area, che si occupi dell’espansione e della gestione della clientela sul territorio (per questa figura viene richiesta un’esperienza consolidata come tecnico nella gestione di cantieri edili, come geometra di cantiere, ingegnere o architetto) .

Inoltre, vengono valutate le candidature per muratori acrobatici (con esperienza nel campo dell’edilizia), per responsabili di area e addetti commerciali anche per altre zone operative nelle quali è attiva la società: Pisa, Lucca, Massa-Carrara, Grosseto, Piombino e per la sede di Firenze.

Gli interessati ai posti di lavoro offerti da Edilizia Acrobatica possono valutare le posizioni aperte sul portale ediliziacrobatica.com/lavora-con-noi, e seguire la procedura online per inoltrare la propria candidatura.

Il curriculum vitae può essere inviato anche all’indirizzo mail profili@ediliziacrobatica.com.

Qui altre offerte in toscana