Contenuto riservato agli abbonati

15 tirocini retribuiti per la Provincia di Lucca

Le figure professionali interessate dai bandi sono quelle di architetti, geometri, ingegneri e pianificatori

La Provincia di Lucca pubblica bandi volti alla ricerca di profili professionali di tipo tecnico per la copertura di 15 tirocini retribuiti indirizzati a diplomati e laureati privi di occupazione. Le figure professionali interessate dai bandi sono quelle di architetti, geometri, ingegneri e pianificatori. Per partecipare bisogna essere disoccupati o inoccupati e di età inferiore ai 35 anni. I tirocini sono retribuiti con 500 euro di rimborso spese forfettario al mese.

La selezione sarà effettuata da una commissione appositamente costituita che valuterà i titoli presentati ed effettuerà un colloquio di conoscenza per valutare la compatibilità con le caratteristiche previste per il progetto, nonché la conoscenza delle materie attinenti al progetto stesso.


La selezione sarà effettuata predisponendo apposita graduatoria tenendo conto del curriculum vitae e di un colloquio motivazionale, che si svolgerà nella seconda settimana di novembre presso i locali della Provincia. Per consultare i bandi e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito provincia.lucca.it e cliccare su “trasparenza”, “amministrazione trasparente 2018-2021” e infine su “bandi di concorso”.

La scadenza è fissata per mercoledì 27.

Qui altre offerte in toscana