Contenuto riservato agli abbonati

Zuiki apre negozio nel centro Conad: servono cinque addetti alla vendita

In vista del taglio del nastro al negozio cecinese, il secondo in Toscana, Zuiki seleziona lavoratori preferibilmente residenti nella zona

Giovedì inaugura il retail park di Cecina e insieme alza la saracinesca il nuovo punto vendita Zuiki, che è alla ricerca di cinque addetti alle vendite dotati di uno spiccato senso per la moda, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, e la necessaria propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi.

La società campana Ennepi, nata come azienda di produzione e vendita all’ingrosso di capi pronto moda destinati a un pubblico giovane, crea il marchio Zuiki nel 2003 come progetto in franchising e gli attribuisce la mission aziendale di garantire una qualità riscontrabile nel tempo a prezzi accessibili mantenendo un’impronta made in Italy. In vista del taglio del nastro al negozio cecinese, il secondo in Toscana, Zuiki seleziona dunque commessi preferibilmente residenti nella zona.

L’azienda non specifica tra i requisiti il possesso di esperienza maturata nel ruolo (che tuttavia potrebbe essere un elemento di favore nella scelta), e richiede ai candidati la disponibilità a lavorare su turni che possono comprendere anche i fine settimana e i giorni festivi.

Nell’annuncio di lavoro si chiarisce che gli addetti alle vendite saranno assunti con contratto a tempo determinato e un orario di lavoro flessibile, a tempo pieno o part time. Completano il profilo ideale attitudine al lavoro di squadra, dinamismo, grinta, grande motivazione e spigliatezza. Per consultare l’offerta è sufficiente visitare il portale it.indeed.com e digitare “Zuiki” e “Cecina” nelle rispettive caselle.

Qui altre offerte in toscana