Contenuto riservato agli abbonati

Prototipisti, modellisti e impiegati: in Toscana la pelletteria è ripartita e assume

Aziende piccole, medie e grandi che operano tutte nelle province di Lucca, Pisa, Firenze e Arezzo sono tutte a caccia di personale

Aziende piccole, medie e grandi che operano tutte nelle province di Lucca, Pisa, Firenze e Arezzo sono tutte a caccia di personale.

È il mondo della pelletteria che ha ripreso a girare e che offre opportunità. È il settore delle esportazioni che ha rimesso in moto le piccole, medie e grandi aziende toscane della moda dopo il blocco totale causato dalla pandemia.

Così è ripartita anche la ricerca di personale. L’agenzia per il lavoro Umana seleziona più di 50 persone nel settore della pelletteria.

Le aziende sono nelle province di Lucca, Pisa, Firenze e Arezzo. Le figure ricercate sono operai specializzati e figure impiegatizie, tecniche e di logistica. Umana cerca, tra gli altri, modellisti, prototipisti, addetti al banco e alla rifinitura, impiegati di produzione o di ufficio stile e prodotto.

Vediamo quali sono i requisiti richiesti. I candidati possiedono esperienza pregressa nella mansione per la quale si candidano, hanno massima disponibilità di spostamento e di flessibilità oraria. Gli annunci di lavoro vengono pubblicati sui principali portali di ricerca personale (tipo: it. indeed. com) e sul sito www.umana.it.

Per candidarsi viene richiesto l’invio del curriculum.

Qui altre offerte in toscana