Contenuto riservato agli abbonati

Livorno: Tiger cerca commessi. Serve un po’ di inglese e l’uso del pc

I lavoratori saranno assunti con contratto di lavoro intermittente

Flying Tiger Copenhagen è alla ricerca di addetti vendita per il negozio di via Cairoli a Livorno. Il marchio danese seleziona aspiranti con conoscenza almeno scolastica della lingua inglese e la capacità di utilizzo del computer, con particolare riguardo al programma Excel.

Requisiti preferenziali sono il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (il solo attestato Haccp non viene considerato sufficiente) e l’esperienza maturata in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Gdo (la grande distribuzione organizzata: ipermercati, supermercati. ..) .

Per i candidati è necessaria - prosegue l’azienda - la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici, così come sono indispensabili lo spirito collaborativo e l’approccio positivo verso colleghi e clienti.

I lavoratori saranno assunti con contratto di lavoro intermittente. Per consultare l’offerta e inviare la candidatura è sufficiente visitare il portale it.indeed.com e digitare "Flying Tiger Copenhagen" e "Livorno" nelle rispettive caselle dell’apposita mascherina di ricerca.

Qui altre offerte in toscana