Contenuto riservato agli abbonati

30 assunzioni al Maitò, già aperte le selezioni per la stagione estiva: come candidarsi

Camerieri, cuochi , hostess: ristorante e stabilimento cominciano a formare la squadra per l’estate 2022

Selezioni aperte per almeno una trentina di persone per il ristorante Maitò e lo stabilimento Maitò Beach a Forte dei Marmi. Le due icone del lusso poste nella zona centrale e più prestigiosa di Forte dei Marmi, punto di riferimento anche per l’eccellenza enogastronomica versiliese, fanno parte del gruppo MyMaitò fondato nel 2019 e con a capo l’imprenditore pistoiese Lorenzo Nesti (divenuto poi proprietario anche del grand hotel Principe di Piemonte di Viareggio): l’obiettivo che fin da subito il gruppo si è posto è quello di diventare un marchio internazionale dedicato alla hospitality di lusso con un concetto innovativo che unisce cibo di alta qualità, musica, intrattenimento ed arte in location esclusive. Per questo negli anni ha mantenuto costante la propria crescita, anche sotto l’aspetto del personale impiegato.

Le selezioni partono fin da subito e riguardano sia figure da inserire nell’immediato all’interno delle due strutture (lo storico ristorante fortemarmino e il vicino Maitò Beach, entrambe reduci da una stagione più che soddisfacente per quanto riguarda le aspettative del gruppo), sia per incrementare il personale in vista della stagione 2022. Si tratta di una base di almeno trenta persone da inserire nell’organico dei due locali: sono ricercati cuochi capi-partita, commis di cucina e di pasticceria, pizzaioli, chef de rana, commis di sala e per il bar, hostess di sala e apprendisti sia di sala che di cucina (anche appena diplomati) .

Oltre a questi, bagnini, manutentori, giardinieri e addetti alle pulizie. Ciò che la direzione di MyMaitò cerca sono figure professionali esperte, motivate, affidabili e dinamiche, predisposte al lavoro di gruppo e capaci di gestire lo stress da grandi numeri oltre che disponibili a lavorare su turni e nei week-end. Per tutti i ruoli a contatto con il pubblico è inoltre richiesta come condizione fondamentale in sede di selezione una conoscenza fluente della lingua inglese. L’offerta riguarda l’inquadramento come da contratto nazionale di settore e – per le figure ad inserimento immediato – possibilità di contratto continuativo anche per rutta la stagione 2022. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) via email a recruiting@mymaito.com avendo cura di indicare nell’oggetto la mansione per la quale ci si candida.


Qui altre offerte in toscana