Tirocini a 750 euro nel centro Gucci. Contratti al via dal 24 novembre

Frabbrica Gucci (foto d'archivio)

Al via la corsa per 13 tirocini con Kering. Il marchio internazionale dell’alta moda è infatti alla ricerca di stagisti da impiegare in vari ambiti di lavoro nel centro di progettazione e produzione Gucci a Scandicci, per il quale seleziona in aggiunta oltre 50 profili professionali con esperienza attraverso altrettanti annunci pubblicati negli ultimi 30 giorni.

I tirocinanti i cui curriculum vitae verranno selezionati saranno chiamati a partecipare all’open day previsto per questo mese di ottobre.

Una volta attivati i contratti di lavoro, i neoassunti potranno godere di un rimborso spese pari a 750 euro mensili, pranzo gratuito alla mensa aziendale e infine dello spazio riservato di parcheggio con servizio di navetta gratuita.

Gli stage partiranno mercoledì 24 novembre, giorno di uscita nelle sale americane del film House of Gucci diretto da Ridley Scott. Per i tirocini l’azienda si rivolge a candidati che possono vantare un brillante percorso di studi, buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), spiccate competenze analitiche e doti comunicative e relazionali, e competenze organizzative e di pianificazione unite a quelle di cooperazione e lavoro di squadra.

Stessi requisiti, arricchiti tuttavia da documentata esperienza pregressa maturata nella mansione (e, in qualche caso, dal possesso di un diploma di laurea), per quanto riguarda le altre posizioni lavorative a tempo pieno e determinato. La dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare dei programmi Excel e Power Point, potrà essere infine elemento distintivo del proprio curriculum (quando non espressamente richiesto per accedere al ruolo desiderato).

Per consultare le offerte di lavoro attive e per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito internet della maison all’indirizzo kering.com, cliccare su "unisciti a noi" e infine selezionare "Italia" dal relativo menu a tendina nell’apposita mascherina di ricerca. Una volta portata a termine questa operazione appariranno tutti gli annunci di lavoro e sarà possibile candidarsi per la posizione che si preferirebbe ricoprire.M.S.