Contenuto riservato agli abbonati

Happy Casa cresce, apre altri due negozi e avvia le selezioni per 30 addetti alle vendite. Ecco dove

Il marchio Happy Casa

Via libera alle candidature anche di chi è senza esperienza. Va bene qualsiasi titolo di studio

 Due nuove aperture entro pochi mesi, che corrispondono a circa 30 posti di lavoro per aspiranti anche alla prima esperienza e in possesso di qualsiasi titolo di studio. Happy Casa traccia un percorso ambizioso per l’espansione del marchio in Toscana, e stringe i tempi per l’assunzione di nuovo personale.

Subito dopo il taglio del nastro del negozio da 2mila metri quadri di Cascina (a Navacchio, in via Oristano) previsto per il mese di dicembre, il brand tarantino di articoli domestici si prepara infatti ad alzare la saracinesca a Sinalunga (in provincia di Siena).

Le selezioni per il punto vendita cascinese sono già aperte. Il grosso delle assunzioni, che includono anche opportunità per le categorie protette, riguarda i commessi: più precisamente gli "addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita", ma l’azienda cerca anche un responsabile per la gestione del negozio e della forza lavoro. Per le figure a contatto con il pubblico, Happy Casa fa sapere di non essere alla ricerca di professionisti né di profili con approfondita esperienza professionale nella mansione, ma che piuttosto vorrebbe ricevere candidature da residenti nelle immediate vicinanze del comune di Cascina e che guarderà con attenzione più alle attitudini dei candidati che alle capacità consolidate, insieme all’orientamento al lavoro di squadra e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante.

Per il responsabile di negozio l’azienda specifica invece requisiti come capacità di guidare gli altri, esperienza nel settore della vendita (eventuali precedenti esperienze come addetti vendita nella grande distribuzione organizzata o in genere nei settori no-food saranno considerate come elementi di preferenza), buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati, capacità di motivare e ispirare la squadra, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri, e infine il possesso del diploma di maturità o diploma di laurea.

L’apertura del punto vendita di Navacchio è prevista per l’inizio del mese di dicembre, per il negozio senese bisognerà invece attendere qualche settimana in più (ma potrebbe esserci in ballo anche un posto da vicedirettore del negozio) . Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito happycasastore.it e cliccare su "lavora con noi".

Nella stessa pagina compariranno in seguito gli annunci di lavoro per Sinalunga, non appena l’azienda aprirà i canali per inviare il curriculum.