Contenuto riservato agli abbonati

Eurospin cerca addetti in tutta la Toscana

Sono circa una ventina, in tutta la Toscana, gli addetti alle vendite ricercati per lavorare all’interno dei supermercati a marchio Eurospin: da Arezzo a Grosseto passando per Lucca e Pontedera. Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti per candidarsi e i punti vendita in cui sono previste assunzioni. C’è bisogno di un addetto alle vendite a Prato, Santa Croce sull’Arno (Pisa), Ponsacco (Pisa), Montelupo, Monsummano (Pistoia), Pontedera, Figline, Campi Bisenzio, Arezzo, Pontremoli (Massa), Scandicci, Grosseto (appartenente alle categorie protette). Un addetto al reparto ortofrutta è cercato per Uzzano (Pistoia). Mentre per i supermercati di Cecina e Lucca gli addetti alle vendite ricercati sono più di uno: il numero non è specificato.

Coloro che saranno assunti si occuperanno di tutte le attività necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali in modo tale da garantire una corretta distribuzione dei prodotti all’interno del negozio.


Eurospin fa sapere che costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Precedenti esperienze come addetto alle vendite nel circuito della grande distribuzione organizzata o nel settore alimentare saranno valutate positivamente. Sono inoltre richieste disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza nella zona in cui si trova il supermercato per cui ci si candida e il possesso del mezzo proprio.

Chi vuole candidarsi per il ruolo di addetto alle vendite nei punti vendita Eurospin della Toscana in cui sono aperte le selezioni può collegarsi al sito www.eurospin.it e collegarsi alla sezione “lavora con noi”. Qui sono visibili tutte le offerte, suddivise per territorio.