Contenuto riservato agli abbonati

Cassieri e commessi per il marchio Globo

Un negozio Globo

Addetti alle casse, commesse ai reparti e responsabili dei punti vendita. Sono queste le figure cercate da Globo Moda in Toscana: verranno inserite dal noto marchio di abbigliamento nei punti vendita di Lucca (all’ex Mercatone Uno di via Puccini), di Prato (via Berlinguer) e di Ponte Buggianese in provincia di Pistoia (sulla via Camporcioni). Si sono aperte di recente le selezioni per l’assunzione di dieci persone, che siano disponibili a lavorare su turni e anche durante il fine settimana. I contratti offerti sono con la formula sia part time che full time, inizialmente a termine ma che possono trasformarsi in contratti a tempo indeterminato. Il brand Globo Moda dal caratteristico ovale verde - di proprietà della società Cosmo Spa - è stato fondato nel 1978 a Giulianova, in provincia di Teramo in Abruzzo, inizialmente come un piccolo punto vendita di sole calzature (nel tempo si sono aggiunti abbigliamento classico e sportivo, pelletteria, valigeria, intimo).

Oggi, dopo più di 40 anni di attività, conta 104 negozi in Italia (per complessivi 150.000 metri quadrati di distribuzione) e oltre 1.800 collaboratori, un organico che è in fase di ampliamento non solo in Toscana (nella nostra regione i punti vendita aperti sono anche a Livorno, ad Altopascio in provincia di Lucca e a Colle Val d’Elsa in provincia di Siena).

Per candidarsi alle posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae e la foto, è necessario collegarsi alla sezione "lavora con noi" sul portale globomoda.com, e scegliere l’offerta di lavoro più adatta alle proprie esigenze. L.S.