Contenuto riservato agli abbonati

Upim apre a Pistoia e seleziona addetti alle vendite

Upim, catena italiana di grandi magazzini fondata nel 1924, che dal 2014 insieme a Ovs è diventata di proprietà del gruppo Coin, cerca complessivamente 12 persone da inserire nel suo negozio di via Cimabue, a Firenze, e in un punto vendita di nuova apertura nel centro storico di Pistoia, che è in fase di allestimento in via Buozzi.

A Firenze vengono selezionati degli addetti vendita, da impiegare con contratto sia full time che part time, che si troveranno a gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area di vendita. Si occuperanno dunque di allestimento e riassortimento del reparto e, nello stesso tempo, dovranno garantire la promozione dell’immagine del brand e dovranno mantenere un alto standard di servizio al cliente.

Come requisiti per questa posizione, vengono richiesti una preferibile esperienza nel settore della vendita e la conoscenza di una o più lingue straniere.

A Pistoia aprirà invece un negozio Upim Croff, il marchio della società dedicato alla casa, che comprende il tessile, alcuni prodotti per la tavola, la cucina, gli accessori e i complementi d’arredo.

In questo caso la ricerca del personale in corso è aperta per addetti vendita da inserire con contratto full time: i candidati devono aver maturato un’esperienza precedente di almeno 4-5 anni in aziende del ramo retail, preferibilmente di arredamento casa, e che abbiano sviluppato capacità di risoluzione problemi e attitudine al lavoro in gruppo, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Chi vuole candidarsi per lavorare come addetto alle vendite nel negozio Upim di Firenze o in quello di Pistoia può farlo collegandosi al portale www.lavoraconnoi.ovs.it e seguire la procedura online durante la quale sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Qui altre offerte in toscana