Contenuto riservato agli abbonati

Edilizia, boom di richieste di lavoro: Innovazionedile ha 20 posizioni aperte

Selezione aperta per venti posti di lavoro alla ditta Innovazionedile di Viareggio. L’impresa viareggina è specializzata da anni nei lavori di muratura in corda e opera in Versilia, a Carrara, a Pisa e in tutta la provincia di Lucca. Per ampliare il proprio organico in risposta a contratti di lavoro è quindi alla ricerca di venti muratori con esperienza nelle lavorazioni di rifacimento facciate, messa in sicurezza, ripristino e tinteggiatura da assumere a tempo determinato. Preferibili in sede di selezione i candidati con esperienza nel lavoro in quota e, in particolare, come muratori su fune. Ma sono accettate anche candidature di muratori non esperti in funi: in questo caso l’azienda si occuperà della formazione necessaria per ottenere l’abilitazione. È richiesto il diploma di istituto professionale come operatore edile. Per candidarsi: info@innovazionedile.com oppure 348 7280006.

Operai e manovali sono ricercati anche da altre aziende nell’area della lucchesia. A partire dalla Ma. Vi di Lucca, che offre due posti di lavoro per installatori di impianti di allarme nelle abitazioni. Per candidarsi serve una conoscenza informatica di base ed esperienza nel settore per contratto a tempo determinato. Per candidarsi: mavisicurezza@tiscalinet.it.


L’azienda Rita Costruzioni di Altopascio cerca invece un manovale o muratore edile per assunzione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga. Richiesta esperienza, ma solo se il candidato è di età superiore ai 29 anni: in caso contrario è previsto un contratto di apprendistato professionalizzante. Candidature a: gianni_gravante@virgilio.it.

A Massarosa la ditta Lo. Ba. Fer cerca un autista di mezzi pesanti e camion per il trasporto di materiali. Non è richiesta esperienza, ma serve la patente C con abilitazione ai mezzi pesanti ed è richiesto il diploma di istituto professionale. Per candidarsi: amministrazione@lobafer.it.

La cooperativa di servizi Play World con sede a Lucca, attiva soprattutto nel settore dell’edilizia privata, cerca sei persone da inserire in organico per alcuni recenti appalti che gli sono stati assegnati. Si cercano tre manovali e tre muratori e per svolgere queste mansioni sui cantieri non è richiesta particolare esperienza. Chi fosse interessato a candidarsi all’impiego, può contattare il titolare della cooperativa Play World al numero di telefono 3894920541.

Qui altre offerte in toscana