Contenuto riservato agli abbonati

Le terme di Saturnia a caccia di personale

L’hotel Belvedere di Montecatini Terme cerca due figure da assumere con contratto a tempo indeterminato: uno spa manager che si occuperà del centro benessere e un addetto alle prenotazioni. Ai candidati viene richiesta la conoscenza avanzata della lingua inglese e una conoscenza intermedia di tedesco e russo. Per candidature: info@bk1.it.

Anche l’albergo Posta Marcucci di Bagno Vignoni (Siena) ha aperto le selezioni per uno chef de rang e un demi-chef de rang (albergo@postamarcucci.it).

Molti poi i posti resort Terme di Saturnia, in provincia di Grosseto. Servono un responsabile commerciale, un addetto alla reception, un assistente ai bagnanti, un’estetista, un addetto al ricevimento e un impiegato amministrativo. È richiesta esperienza nel ruolo in strutture di alto livello. Sempre a Saturnia vengono selezionati giovani per tre diverse opportunità di tirocinio, da sei mesi. I settori sono ricevimento e parco termale, hotel e pubbliche relazioni e amministrazione del personale. Per candidarsi: termedisaturnia.it/it/corporate/lavora-con-noi.

Qui altre offerte in toscana