Nautica, si cercano falegnami e montatori alla Marine Yacht

Aziende del territorio versiliese offrono posti come operai e manovali specializzati

Aziende del territorio versiliese offrono posti come operai e manovali specializzati. Dieci posti per falegnami-montatori navali sono disponibili alla Marine Yacht Arredamenti di Viareggio: richiesta esperienza nel settore per contratto a tempo determinato (con possibilità di proroghe) con dislocazione nei cantieri di Viareggio e Livorno. Ricercato anche un impiegato amministrativo con esperienza.

Per candidarsi, scrivere a marineyacht.arredamenti@gmail.com o chiamare il numero 0584.1970036. Una posizione da addetto al rimessaggio e alla manutenzione di scafi di imbarcazioni a vela e a motore è disponibile alla Full Service di Viareggio: richiesta esperienza nell’utilizzo delle attrezzature navali e della patente B, gradito il possesso di un diploma e una buona conoscenza della lingua inglese. Con esperienza nel settore se di età superiore ai 29 anni. Contratto di apprendistato: per candidarsi scrivere a info@fullserviceviareggio.it. Sempre a Viareggio, la tipografia Arti Grafiche Pezzini cerca uno stampatore offset con esperienza e un addetto ai macchinari tipografici.

Candidature a amministrazione@tipografiapezzini.it. L’impresa Lo. Ba. Fer srl di Seravezza cerca un saldatore a filo con esperienza nel metalmeccanico: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di trasformazione. Richiesta la patente. Per candidarsi: 342.9013233.


Qui altre offerte in toscana