Contenuto riservato agli abbonati

Lidl e Unicoop Firenze assumono: le figure richieste e come farsi avanti

Lidl è alla ricerca di personale per il punto vendita di Livorno in via Fabio Filzi. Alla catena europea di supermercati di origine tedesca servono infatti addetti vendita a chiamata e operatori di filiale, tutti con il diploma di scuola superiore. Le offerte dell’azienda prevedono un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle quattro alle otto ore al giorno in un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”, oppure un contratto di lavoro part time e organizzazione del lavoro su turni; sempre con retribuzione al minuto. Gli addetti a chiamata – specifica l’annuncio – in base alle necessità aziendali potranno lavorare “all’interno di diversi punti vendita”. Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www. lidl.it, cliccare su “carriera” e digitare “Livorno” nella relativa casella dell’apposito menu a tendina.

Unicoop cerca personale a Figline e Montevarchi

Unicoop Firenze è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei punti vendita della zona del Valdarno, nei reparti di Rifornimento e di Servizio al cliente.

Assunti con contratto a tempo determinato part-time, i lavoratori si occuperanno dello svolgimento di tutte le operazioni di cassa, servizio ai soci/clienti, e dello scarico e sistemazione delle merci e controllo delle scadenze. I requisiti posti dall’azienda sono esperienza – seppur di breve durata – maturata preferibilmente in contesti Gdo, disponibilità immediata per il periodo estivo e flessibilità al lavoro su turni che comprendono festivi e fine settimana, e infine domicilio in zona Figline Valdarno-Montevarchi o aree circostanti. Per consultare l’offerta e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito coopfirenze. it e cliccare su “lavora con noi”, poi su “invia e aggiorna il tuo curriculum. Consulta le offerte di lavoro” , e infine su “annunci” .