Contenuto riservato agli abbonati

Skydental 3D sbarca a Viareggio e assume

Qui altre offerte in toscana

 

Dal Lazio alla Toscana, gli “specialisti dell’odontoiatria computer guidata” di Skydental 3D (freschi della recente acquisizione di otto centri del gruppo Dentix, fallito nel 2020) sbarcano a Viareggio e cercano personale: nel nuovo punto vendita serviranno infatti assistenti alla poltrona e receptionist. La figura di assistente alla poltrona si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza del paziente in poltrona, nonché dei cicli di sterilizzazione e della varie mansioni assegnate.

L’azienda cerca persone con età preferenziale compresa fra i 24 e i 29 anni, alle quali richiede il possesso dell’attestato di qualifica Aso, dinamismo e attitudini all’attenzione alle procedure di base, e alle quali offre assunzione diretta da parte dello Studio con un primo contratto part-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, e ancora retribuzione fissa, affiancamenti e formazione.


La figura di receptionistsarà invece responsabile della gestione delle attività inerenti al front-office. L’offerta dell’azienda è la medesima di cui sopra, cambiano invece i requisiti: servono almeno due anni di esperienza nel settore delle cliniche odontoiatriche e un età preferenziale compresa fra i 30 e i 40 anni.

Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il portale it. indeed. com e digitare “Skydental 3D” e “Viareggio” nelle rispettive caselle dell’apposita mascherina di ricerca. In alternativa è possibile contattare direttamente l’azienda tramite il sito www.skydental.it alla sezione “contatti” .