Contenuto riservato agli abbonati

Manager e tirocinanti da Takeda: ancora assunzioni a Ospedaletto

Il colosso farmaceutico giapponese, leader nella produzione di plasmaderivati, investe ancora su Pisa. Qui altre offerte in toscana

 

Il colosso farmaceutico giapponese Takeda, leader nella produzione di plasmaderivati, investe ancora su Pisa in termini di assunzioni di nuovo personale per i comparti di manifattura, produzione, controllo qualità e altro ancora. Nei giorni scorsi l’azienda ha infatti aggiornato o pubblicato -ex novo- diverse offerte di lavoro rivolte a personale specializzato (ma anche a tirocinanti) per lo stabilimento di Ospedaletto; ecco quali sono. Le posizioni aperte, denominate rigorosamente in inglese, sono quelle di head of quality, production support coordinator e production support coordinator tirocinante, shift leader, team leader, e infine di validation specialist.

Per accedere a queste posizioni è indicata come preferibile la conoscenza di un inglese fluente (parlato e scritto), così come è indispensabile una formazione fortemente orientata all’àmbito scientifico; a cominciare dal diploma di scuola media superiore ad indirizzo biologico/chimico o affini. Le singole posizioni possono infine richiedere requisiti ancora più specifici, così come il possesso di esperienza maturata nella mansione presso altre realtà del settore di riferimento.

Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura presso l’azienda, premiata come Top Employer Italy 2021, è sufficiente visitare il sito www.takeda.com e cliccare su “lavorare insieme” , e infine sul collegamento “Takeda careers website” che conduce – previa conferma – al portale www.takedajobs.com. Qui basta infine digitare “Pisa, Italy” nella casella dell’apposita mascherina di ricerca.