Contenuto riservato agli abbonati

Obi: addetti alle vendite nei negozi della Toscana

Qui altre offerte in toscana

 

Continuano le selezioni per addetti vendita dei negozi Obi Italia - tutto per il fai da te, bricolage, casa, giardino. La multinazionale tedesca cerca infatti cassieri e specialisti di reparto nei punti vendita di Livorno, Massa e Cozzile, Navacchio e Prato. Ecco quali sono i profili delle figure ricercate e come candidarsi.

Nel capoluogo labronico servono addetti alle vendite per i reparti climatizzazione riscaldamento e ferramenta elettroutensili, a Massa e Cozzile invece per il reparto serramenti piastrelle ed edilizia per part-time di 24 ore.

A Navacchio poi c’è bisogno di addetti alla cassa, anche qui part-time, mentre a Prato si cercano addetti vendita per i reparti di arredo bagno ed edilizia, legno e serramenti.

Per lavorare nei reparti, specifica l’azienda, è gradito il possesso del diploma tecnico, dopodiché i candidati devono essere in possesso della patente B e dare indispensabile disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica; servono ovviamente anche esperienza nel settore di riferimento (per ferramenta/elettroutensili è gradita, ma non vincolante, l’esperienza in attività di vendita di accessori auto, moto, bicicletta) e attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico. Per stare alla cassa l’azienda indica come preferibile l’esperienza in attività analoghe all’interno della grande distribuzione. Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.obi-italia.it, cliccare su "lavora da Obi" e poi su "posizioni aperte" (due volte, prima sulla colonna di sinistra e poi in basso), e infine selezionare la città desiderata dal menu a tendina presente nell’apposita mascherina di ricerca.