Zara Home, Game7Athletics e Primark selezionano per i Gigli: come candidarsi

Arredo casa, abbigliamento sportivo, moda low cost: è variegato il mondo delle attività che al centro commerciale creano opportunità di lavoro in periodo di primavera. Qui altre offerte in toscana

 

Arredo casa, abbigliamento sportivo, moda low cost. È variegato il mondo delle attività che, al centro commerciale I Gigli, creano opportunità di lavoro in periodo di primavera. Ad aprire di recente i propri canali di reclutamento è l'insegna Zara Home che punta sulla ricerca di una figura di store manager con esperienza dai tre ai cinque anni nel settore della vendita al dettaglio. Il marchio del gruppo Inditex è alla ricerca di un responsabile per la gestione del punto vendita di Campi Bisenzio specializzato nella biancheria per la casa: è possibile candidarsi direttamente attraverso il portale www.inditexcareers.com.

Chi è appassionato di sport e ha già lavorato in passato nel mondo del retail può provarsi a farsi avanti nel negozio Game7Athletics, sempre ai Gigli, dove la selezione è aperta per due profili di addetti alle vendite a tempo pieno e parziale. Ma in questo periodo la catena cerca personale anche per il negozio di Novoli, a Firenze. In tutti e due i casi serve esperienza nel mondo dell’abbigliamento e delle calzature: è possibile candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo ufficiopersonale@game7athletics.com oppure direttamente di persona recandosi in negozio.

Prosegue intanto la ricerca della catena Primark che, per il potenziamento del proprio negozio ai Gigli, punta a reclutare un addetto alle vendite con inquadramento part-time (18 o 20 ore settimanali) e disponibilità nel weekend: preferibile in questo caso aver maturato già un'esperienza nel commercio al dettaglio.


È possibile candidarsi attraverso il portale it.carriere.primark.com. —