Contenuto riservato agli abbonati

Supermercato di Massa cerca nove cassieri

Per accedere alla selezione è richiesta anche solo breve esperienza. Qui altre offerte in toscana

 

Posti di lavoro disponibili in un importante supermercato situato nell’area di Massa. Sono ben nove le figure che l’agenzia per il lavoro GiGroup, con la sua filiale di Massa, sta ricercando per un importante marchio nel settore della grande distribuzione: l’offerta riguarda la stipula di un contratto in somministrazione a tempo determinato.

Le figure ricercate riguardano posti da cassiere: nove posti per rinnovare il personale del supermercato, che garantiscano flessibilità lavorativa, serietà sul posto di lavoro e disponibilità a lavorare con orario part time. Per accedere alla selezione è richiesta anche solo breve esperienza nelle mansioni di cassiere o più in generale nel settore della grande distribuzione organizzata, disponibilità immediata alla presenza lavorativa (con inserimento quindi in tempi brevi) e soprattutto essere in possesso dell’attestato di sicurezza generale sul luogo di lavoro. Non ci sono altri requisiti richiesti e ritenuti fondamentali in sede di selezione, per cui l’offerta è valida per una vasta platea di interessati a questi posti di lavoro con sede nel capoluogo massese.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae completo via email all’indirizzo massa.stazione@gigroup.com specificando nell’oggetto di essere interessati alla posizione di cassieri di supermercato nell’area di Massa. In base al curriculum presentato, sarà poi l’agenzia GiGroup a contattare i candidati più appetibili per una selezione più approfondita o per l’introduzione diretta al lavoro richiesto, fornendo tutte le informazioni disponibili e necessarie alla stipula vera e propria del contratto.