Contenuto riservato agli abbonati

Sofidel e Foxy selezionano tecnici, operai e manager

Lucca, è boom di assunzioni nella lavorazione della carta. Qui altre offerte in toscana

 

È boom di assunzioni nella lavorazione della carta. La scorsa settimana è stata Regione Toscana ad anticipare fra i 30 e i 40 nuovi posti di lavoro allo stabilimento Foxy di Pian di Coreglia (frazione di Coreglia Antelminelli), cifre poi confermate dal primo cittadino Marco Remaschi, mentre oggi è la volta della Sofidel di Porcari, che ha pubblicato nove annunci di lavoro tra la sede centrale e quelle di Tassignano e Valdottavo.

Business development manager, category specialist, corporate financial & control software analyst, environment & safety assistant, paper mill shift supervisor, process-production engineer, quality engineer e infine salesforce manager. Sono queste le posizioni aperte negli ultimi 20 giorni, che saranno presto seguite – anticipa l’azienda – da quelle per giovani ingegneri da inserire nei processi di gestione della qualità, logistici, produttivi di “automation” ed energia, neo laureati da inserire in ambito Finance, risorse per il supporto della sicurezza informatica delle reti, lavoratori senior da inserire nell’àmbito “gestione software Sap” e infine nel “digital marketing” e per la gestione di progetti di sales force automation.

Per consultare le offerte Sofidel e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.sofidel.com e cliccare su “lavora con noi” e quindi su “Europa” , digitando infine “Lucca” nella relativa casella dell’apposita mascherina di ricerca. Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare direttamente il quartier generale dell’azienda porcarese al civico 23 di via Giuseppe Lazzareschi scrivendo all’indirizzo di posta elettronica sofidel@sofidel.it oppure chiamando al numero di telefono 0583 2681.

Gli aspiranti dipendenti Foxy invece devono andare su www.ictgroup.net e cliccare su “people & career” : la pagina delle “opportunità” per quanto riguarda l’Italia è ancora vuota, ma basta tramite “candidatura” si può già sottoporre all’azienda il curriculum.