Contenuto riservato agli abbonati

I concorsi: impiegati a Certaldo e Fucecchio e all’Autorità portuale di Livorno

Anche questa settimana in Toscana è pioggia di concorsi pubblici. Qui altre offerte in toscana

 

Anche questa settimana in Toscana è pioggia di concorsi pubblici. Da Castagneto Carducci a Quarrata, passando per Certaldo, Firenze, Fucecchio, Livorno e Pisa, sono 14 i posti in palio per diplomati e laureati. Il Comune di Castagneto Carducci ha pubblicato due bandi per reclutare un istruttore direttivo tecnico laureato e un istruttore tecnico informatico diplomato con scadenze - rispettivamente - domenica 25 e lunedì 26. A tempo pieno e indeterminato è anche il posto da istruttore operativo messo a bando dal Comune di Certaldo per candidati col diploma di scuola superiore, e per il quale ci si può candidare entro lunedì 26.

A Firenze è invece Estar a cercare due collaboratori tecnico-professionali e altrettanti dirigenti analisti, tutti e quattro laureati. Per il primo bisogna attivarsi entro lunedì 26, per il secondo c’è tempo solo fino a lunedì 19.

Non c’è fretta invece per il concorso del Comune di Fucecchio per due amministrativi contabili: i laureati in economia , giurisprudenza o scienze politiche possono inviare la documentazione entro giovedì 29. Il rintocco delle 13 del prossimo venerdì 16 chiuderà invece l’opportunità legata ai due bandi indetti dall’Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale a Livorno, che assume due impiegati (disabili, legge 68 del 1999) e una figura professionale (manager) per il Servizio ambiente.

I Comuni di Pisa e Quarrata cercano infine - rispettivamente - un istruttore direttivo tecnico e un istruttore direttivo contabile. Entrambi laureati, entro lunedì 26. Per consultare i bandi visitare il sito del Comune o dell’ente. Per candidarsi all’Autorità portuale www.portialtotirreno.it seguendo il percorso da amministrazione trasparente. --

© RIPRODUZIONE RISERVATA