Contenuto riservato agli abbonati

30 posti in sala e al bar nel gruppo Augustus

In fondo all'articolo altre offerte in Toscana

La riviera versiliese scalda i motori in vista della stagione estiva 2021. Pur ancora in uno stato di sostanziale incertezza derivata dagli sviluppi della pandemia da Covid-19, il gruppo Augustus Hotels di Forte dei Marmi è pronto a rilanciare la propria scommessa imprenditoriale sull’estate di quest’anno e apre le porte a nuove assunzioni. Del noto gruppo alberghiero fanno parte alcune delle più rinomate e apprezzate strutture di ricezione di lusso collocate nell’area più elegante di Forte dei Marmi: l’Augustus Hotel & Resort, l’Augustus Lido (entrambi hotel a 5 stelle), l’Hermitage Hotel & Resort (4 stelle superior) e lo stabilimento balneare Augustus Beach Club.

Le offerte riguardano tutti i settori, dal reparto “food and beverage” a quello più strettamente legato all’accoglienza e ai servizi nelle camere (reparto room-division). In tutto si tratta di circa una trentina di posti di lavoro per i quali sono fin da ora aperte le selezioni. Per quanto riguarda la cucina, Augustus Hotels ricerca uno chef, cinque cuochi capi-partita, cinque commis di cucina, cinque chef de rang e cinque commis de rang. Posti aperti anche per il personale di sala e reparto bar: in particolare sono aperte le selezioni per due maitre e tre barman. È richiesta per tutte queste figure una significativa preparazione nel ruolo già maturata in strutture di pari livello. Per quanto riguarda le posizioni invece a più stretto contatto col pubblico e con la clientela degli hotel, sono ricercati un front office manager, due addetti alla reception e un portiere di notte.

Per queste figure è necessaria – oltre all’esperienza maturata nel settore dell’hôtellerie di lusso e alla disponibilità al lavoro nei weekend – un’ottima capacità di relazione, di customer care e una conoscenza fluente dell’ inglese e di una seconda lingua straniera (preferibile, in sede di selezione, il russo). Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum – comprensivo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati – attraverso la sezione “lavora con noi” sul sito www.augustus-hotel.it.


ALTRE OFFERTE IN TOSCANA