Ricamificio assume 5 persone: i requisiti e come candidarsi

Cinque figure da inserire con urgenza nel reparto “produzione e sviluppo prodotto” : le cerca il ricamificio “Rct ricami” di Agliana (che lavora nel settore della moda). L’azienda con sede in via Settola offre ai candidati un tirocinio formativo finalizzato all’inserimento stabile tra le fila dell’organico aziendale.

Le figure selezionate saranno addette alle macchine da ricamo e da taglio ed è quindi necessario che possiedano un’ottima predisposizione all’uso di ago e filo. Ma vediamo adesso i requisiti che l’azienda definisce “imprescindibili”: età massima 29 anni per consentire contratti di apprendistato, residenza a Pistoia, Prato e zone limitrofe che si trovino nel raggio massimo 15 chilometri). «Da attività a conduzione familiare ad azienda con oltre 20 dipendenti, da piccolo laboratorio artigiano di ricamo a mano a ricamificio industriale con macchinari 2.0», scrive la “Rct ricami” di Agliana. «In questi 40 anni siamo riusciti a crescere e innovarci, senza mai perdere il sapore dell’azienda familiare da cui siamo nati, e siamo giunti a industrializzare il processo produttivo, pur mantenendo nel tempo la stessa passione artigianale per il ricamo, che è alla base del nostro mestiere .

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, con un’ottima attitudine all’apprendimento, dotata di una spiccata manualità e predisposta a svolgere mansioni che richiedano precisione e attenzione al dettaglio». I candidati ideali hanno passione per la moda, sono professionali e hanno una buona predisposizione al lavoro in gruppo. Completano il profilo l’attitudine alla risoluzione dei problemi e la disponibilità a lavorare con orari flessibili o su turni . Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo rct@rctricami.it.



 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi