Analisi, studi e interviste: iscriviti alla nostra newsletter sul coronavirus

Appuntamento ogni giovedì per i nostri abbonati. Obiettivo del servizio selezionare con cura gli approfondimenti che ci aiutano davvero a capire il contagio in Toscana e non solo. Ecco come riceverla

Analisi, studi, interviste. E poi articoli che ci aiutano a capire meglio il virus e la sua diffusione in Toscana e non solo. Tutto questo lo raccogliamo ogni giovedì nella newsletter Toscana Salute, che in questa fase si occupa completamente del Covid 19. Una newsletter dedicata ai lettori abbonati (arriva nelle vostre mail intorno alle 13) e che ha un obiettivo ben preciso: scegliere e mettere in evidenza gli approfondimenti che decifrano l’andamento del contagio. Spunti esclusivi ed elaborazioni di dati, che permettono di saperne davvero di più.

Come riceverla? Per iscriversi basta cliccare sul bottone “Abbonati” da qui (il titolo di riferimento è "Toscana salute"). In questo momento, inoltre, è attiva una promozione: si può leggere tutto il nostro sito a 1 euro al mese per 3 mesi, newsletter comprese, tra cui anche quella dedicata al coronavirus.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi