Tre auto ribaltate in altrettanti incidenti stradali

L'auto ribaltata in via Baronese

I sinistri si sono verificati in via di Migliana, a Montemurlo e in via di Galceti. Grave un giovane estratto dai vigili del fuoco

PRATO. Tre auto si sono ribaltate in altrettanti incidenti stradali accaduti tra la serata di giovedì 23 dicembre e la mattinata di venerdì 24. Il primo incidente è avvenuto venerdì sera intorno alle 22,30 in via di Migliana, nel comune di Cantagallo, dove la conducente di un'auto ha perso il controllo della vet tura ed è finita in una scarpata, ribaltandosi su un fianco. La donna è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata ai volontari della Croce Rossa che l'hanno portata in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Vaiano.

L'auto ribaltata in via di Migliana

Il secondo incidente è accaduto poco dopo le 10 di venerdì 24 a Montemurlo in via Baronese, dove un'auto è andata a sbattere contro un palo della luce e si è ribaltata su un fianco. Gli occupanti ce l'hanno fatta a uscire da soli dall'abitacolo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco e sono stati portati in ospedale.

Il terzo incidente è accaduto alle 10,45 in via di Galceti. Qui un'auto condotta da un giovane è andata a sbattere contro un albero e anche in questo caso si è ribaltata su un fianco. In questo caso le condizioni del conducente sono risultate più gravi dei due precedenti sinistri. Il giovane è stato estratto dai vigili del fuoco e consegnato a ai volontari dell'ambulanza che l'ha portato al Santo Stefano in codice rosso. Per tutta la durata dell’intervento la via è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi. Sul posto presenti anche la polizia municipale, carabinieri e Misericordia di Prato.