Il sindaco s'improvvisa cantante: duetterà con Tony Reale

Tony Reale

Matteo Biffoni parteciperà allo spettacolo in programma prima di Natale al Teatro Politeama di Prato

PRATO. Un anno fa duettava in tv con Al Bano e tra un paio di mesi lo farà con una “spalla” a sorpresa, il sindaco Matteo Biffoni. Tony Reale, il cantante pratese di 85 anni che nel 2020, dopo una lunghissima gavetta, è approdato su Rai Uno con la partecipazione al programma “The Voice senior”, tornerà a esibirsi, ma stavolta sul palcoscenico del Teatro Politeama, il 22 dicembre.

Matteo Biffoni

E con lui, in veste di cantante, ci sarà il sindaco Biffoni. Lo ha annunciato ieri, parlando alla Commissione consiliare 5, Beatrice Magnolfi, la presidente del Politeama, che si è lasciata scappare un sorriso.

Non è la prima volta che Biffoni duetta con Reale. Dal suo entourage fanno notare che l’ha già fatto ai circoli di Coiano e Casale e pare che lo steso Tony Reale abbia apprezzato, tanto da coinvolgerlo in questa sua apparizione al Politeama, che non fa parte del cartellone ma che promette di attirare una schiera di affezionati al repertorio revival del cantante che ha già spento 85 candeline ma non molla.