Moto contro l'auto: muore un uomo di 63 anni

Un incidente sulla provinciale Barberinese (archivio)

Il motociclista, residente in provincia di Prato, è rimasto vittima di un incidente accaduto sulla provinciale Barberinese

PRATO. Un uomo di 63 anni, residente in provincia di Prato, è morto oggi, 10 ottobre, in seguito a un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata nel territorio di Barberino del Mugello, a Cornocchio. Secondo quanto ricostruito, la vittima, Andrea Colotto, viaggiava in sella a una moto Yamaha. Nell'incidente risultano coinvolte anche tre auto. Ferito anche un uomo di 34, conducente di una delle auto, che è stato portato in codice giallo in ospedale. Sul posto intervenuto anche l'elisoccorso e i carabinieri di Borgo San Lorenzo che hanno proceduto ai rilievi.

In totale, compresa la moto, sono quattro i mezzi coinvolti nell'incidente, avvenuto lungo la strada provinciale 8 che collega Barberino a Calenzano. La vittima, che viveva in provincia di Prato, si sarebbe scontrata con uno dei veicoli all'altezza di una curva: il 63enne sarebbe morto sul colpo. Il 34enne ferito  stato portato all'ospedale di Borgo San Lorenzo.