Il Comune di Prato assume: 13 posti, ecco i bandi

Si cercano dirigenti tecnici, ispettori della Municipale, analisti e istruttori informatici. I requisiti per partecipare alle selezioni

PRATO. Sono stati pubblicati stamani, 20 novembre, sul sito web del Comune di Prato 5 bandi di concorso  per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti tecnici, 4 ispettori della Polizia municipale, 2 analisti informatici, un funzionario educativo e 4 istruttori informatici con contratto di Formazione e lavoro.

La domanda di ammissione per tutte le selezioni deve essere trasmessa entro le ore 13 del 21 dicembre esclusivamente in modalità telematica tramite il portale digitale del Comune di Prato (percorso: Menù/Governo/Concorsi/Bandidiconcorso). Dopo aver scelto dall’elenco delle procedure in corso quella desiderata, sarà possibile accedere al modulo mediante Carta Nazionale dei Servizi (tessera sanitaria attivata), Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o Carta di Identità Elettronica (CIE). Per i requisiti di ammissione si potrà consultare il bando del concorso interessato.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi