È pratese la migliore incaricata alla vendita di sex toys

A Scilla Fuochi va il premio nazionale Avedisco per i brillanti risultati raggiunti con l'azienda La Valigia Rossa Srl che si occupa del benessere sessuale delle donne

PRATO. Esperienza e grandi doti da venditrice. Questi i punti di forza di Scilla Fuochi che, lo scorso 25 maggio, nella splendida cornice dell’Acquario di Genova, ha ricevuto un grande riconoscimento: il premio nazionale Avedisco 2018. La brillante professionista di Prato è stata premiata come miglior incaricata alla vendita diretta per l’azienda La Valigia Rossa Srl grazie "all’impegno, l’etica e la serietà profusa nello svolgere la professione".

Avedisco  – Associazione vendite dirette servizio consumatori – "si occupa di sostenere, incoraggiare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori". Per il 24° anno consecutivo ha voluto premiare i migliori incaricati alla vendita delle aziende associate durante l’evento patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova e presentato da Giorgio Mastrota.

Scilla è stata nominata miglior incaricata di La Valigia Rossa Srl, azienda che si occupa di consulenza, salute e benessere sessuale e della vendita di prodotti correlati, "per l’ottima comunicazione interna e la sua capacità di problem solving e i successi professionali ottenuti".

Un momento della premiazione

Valigia rossa: manette, paperelle e altri oggetti per giocare